3 nanosecondi dopo i nostri guai

Un giorno rideremo di tutto questo. (NO)

L’anno nuovo è iniziato e abbiamo scoperto conti gonfiati ad arte nelle ore conteggiate e fatturate dai muratori, condotte fognarie intasate di carta/plastica/vernice/materiali da cantiere, tracce per tubazioni idrauliche lasciate aperte verso l’esterno pronte per essere utilizzate come autostrade da insetti ed animali, inversione dei termostati sala da pranzo/camera da letto così che quest’ultima continua ad essere riscaldata raggiungendo temperature troplicali mentre in sala si mangia assieme agli Stark di Grande Inverno (non una grande compagnia effettivamente) ma il premio odierno lo porta a casa - a differenza della quantità di euro che ancora gli dobbiamo - sempre lui: l’idraulico.

Noi: Ci serve una doccia nel lato corto angolo muro a cui dove poter aggiungere un pannello in vetro/cristallo. Ti hanno mandato tutto quelli della vasca? Si può fare?

Idraulico: Si non ti preoccupare.

image

Foto da catalogo.

Nei cerchi rossi potete vedere rispettivamente Cristo e Lamadonna, dove al momento ovviamente si trovano il miscelatore e l’attacco per la testa doccia,  in una parete già piastrellata.

Ovviamente non c’è un pannello in vetro/cristallo in vendita ma solo un box dal lato opposto.

Ovviamente la forma ricurva della vasca non permette una soluzione semplice.

Ovviamente il muro non è perfettamente uniforme ma pur di finire  il lavoro la vasca è stata messa alla meglio ed il rivestimento inferiore invece che essere combaciante fuoriesce dal profilo della sua cornice superiore.

Sono nervoso? Ovviamente.

Top